Semplice come…Bere un bicchier d’acqua? Non del tutto! Presentare in maniera ottimale l’acqua a tavola non è così immediato.

Nel mondo dell'ospitalità ogni dettaglio conta. Dall'arredamento alla presentazione del cibo e delle bevande, ogni elemento contribuisce a creare un'esperienza indimenticabile per gli ospiti. Tra gli accessori essenziali per un servizio dell’acqua impeccabile, le caraffe in vetro si distinguono per la loro eleganza e raffinatezza.

Caraffe in vetro: l’eleganza in tavola. 

Estetica. 

Le caraffe in vetro, con il loro design lineare e la trasparenza cristallina, aggiungono un tocco di sofisticatezza a qualsiasi ambiente. La loro presenza sulla tavola non passa inosservata, attirando lo sguardo e catturando l'attenzione con la loro bellezza semplice ma raffinata.

Praticità. 

Ma le caraffe in vetro non sono solo belle da vedere: sono anche estremamente funzionali. Grazie alla loro forma e alla qualità del materiale, mantengono l'acqua fresca e priva di odori indesiderati più a lungo rispetto ad altri contenitori. Inoltre, la trasparenza del vetro consente di apprezzare appieno il colore e la limpidezza dell'acqua, aggiungendo un tocco di piacere visivo al momento del servizio.

Caraffe in vetro: le proposte Borgonovo®.

Caraffa di vetro Indro.

Serie di eleganti caraffe da tavola di diversa capienza, autentiche espressioni di qualità e stile italiano. Realizzate al 100% in vetro extra trasparente di alta qualità Made in Italy, versatili ed eccezionalmente robuste, sono disponibili in 3 formati: 0,25 litri, 0,5 litri, 1 litro

Le linee morbide e sinuose della caraffa in vetro Indro la rendono la scelta perfetta in occasioni informali per il servizio di acqua minerale, succhi di frutta, latte con un tocco di eleganza e praticità.

La linea di fiducia impressa sulla superficie del vetro, indicante la capacità, garantisce un servizio preciso e professionale.



Caraffa di vetro Indro con tappo di plastica.

La caraffa Indro è disponibile anche nella versione con tappo di plastica nelle misure da 0,5 litri e 1 litro

Il tappo in morbida plastica trasparente garantisce la massima igiene e conservazione nel servizio ed è disponibile in 3 diversi colori: blu, bianco e trasparente.



Caraffa di vetro Biconic. 

La caraffa in vetro Biconic da 1 litro è realizzata al 100% in vetro extra trasparente e si distingue per semplicità e design minimalista, rendendola la scelta ideale per arricchire qualsiasi tavola, sia in ambienti formali che informali.

La sua versatilità la rende perfetta anche per l'utilizzo durante il buffet della prima colazione, offrendo la possibilità di servire acqua minerale, acque aromatizzate, succhi di frutta, soft drink e vino. 

Con la sua forma elegante, questa caraffa aggiunge un tocco di raffinatezza a ogni tavola, per una colazione in hotel o un pranzo al ristorante di classe.



— Leggi anche: La brocca di design, tra estetica e funzionalità

Un’alternativa: bottiglie in vetro per acqua. 

Vetreria di Borgonovo ha progettato anche 4 modelli di bottiglie in vetro per acqua, perfetti per il servizio professionale: scoprili qui.



— Il 22 marzo abbiamo festeggiato la Giornata Mondiale dell’acqua: scopri di più

Product added to compare.